Il software di recupero crediti che fa per te

Esiste un software di recupero crediti che sia efficiente ed affidabile? Si può davvero contare su un programma per la gestione e la realizzazione guidata delle pratiche? La risposta a queste domande è, naturalmente si, ma bisogna sapere a chi rivolgersi. Ecco perché in questo articolo abbiamo deciso di analizzare a fondo le capacità di uno dei migliori software attualmente disponibili.

IT4LEX: Software per recupero crediti di eWitness

Probabilmente molti già conosceranno eWitness, famosa società di sicurezza online, che fra i propri servizi oggi può vantare anche IT4LEX. Questo software per il recupero crediti (di cui è possibile trovare interessanti approfondimenti qui), è una recente novità del settore che sta già riscuotendo molto successo.

Il programma è strutturato in modo da essere semplice, intuitivo e facile da utilizzare anche per i meno esperti di PC. L’interfaccia semplificata, aiuta l’operatore a creare la pratica da zero, mentre l’assistente virtuale in esso integrato, ricorda i passaggi logici da effettuare per poter procedere alla compilazione corretta di tutta la documentazione necessaria.

In parole povere, si avrà a disposizione una vera e propria guida “step by step” che indicherà quali documenti sono necessari in quel dato momento di sviluppo della pratica e il miglior modo per compilarli. Tutto ciò si traduce in un notevole risparmio in termini di tempistiche (il lavoro infatti viene organizzato molto più agevolmente), e di costi.

Il software per il recupero crediti di eWitness è accessibile dal web e integra un interessante sistema di alert per ricordare le scadenze in cui è necessario presentare la documentazione, oltre un’ottima interfaccia per l’invio dei suddetti documenti a tutte le parte interessate.

Insomma, tutte queste funzioni sono concentrate in un unico programma facilissimo da usare, cosa potrebbero desiderare di più le aziende di settore?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.