Esiste un software di recupero crediti che sia efficiente ed affidabile? Si può davvero contare su un programma per la gestione e la realizzazione guidata delle pratiche? La risposta a queste domande è, naturalmente si, ma bisogna sapere a chi rivolgersi. Ecco perché in questo articolo abbiamo deciso di analizzare a fondo le capacità di uno dei migliori software attualmente disponibili.
IT4LEX: Software per recupero crediti di eWitness
Probabilmente molti già conosceranno eWitness, famosa società di sicurezza online, che fra i propri servizi oggi può vantare anche IT4LEX. Questo software per il recupero crediti (di cui è possibile trovare interessanti approfondimenti qui), è una recente novità del settore che sta già riscuotendo molto successo.
Il programma è strutturato in modo da essere semplice, intuitivo e facile da utilizzare anche per i meno esperti di PC. L’interfaccia semplificata, aiuta l’operatore a creare la pratica da zero, mentre l’assistente virtuale in esso integrato, ricorda i passaggi logici da effettuare per poter procedere alla compilazione corretta di tutta la documentazione necessaria.
In parole povere, si avrà a disposizione una vera e propria guida “step by step” che indicherà quali documenti sono necessari in quel dato momento di sviluppo della pratica e il miglior modo per compilarli. Tutto ciò si traduce in un notevole risparmio in termini di tempistiche (il lavoro infatti viene organizzato molto più agevolmente), e di costi.
Il software per il recupero crediti di eWitness è accessibile dal web e integra un interessante sistema di alert per ricordare le scadenze in cui è necessario presentare la documentazione, oltre un’ottima interfaccia per l’invio dei suddetti documenti a tutte le parte interessate.
Insomma, tutte queste funzioni sono concentrate in un unico programma facilissimo da usare, cosa potrebbero desiderare di più le aziende di settore?